IMPIANTI ELEVATORI PER DISABILI ROMA

Superamento delle barriere architettoniche

Per permettere alle persone con disabilità motorie e sensoriali di superare qualunque tipologia di barriera architettonica, in ambienti residenziali e pubblici, S.E.A.M. propone una vasta tipologia di impianti elevatori per disabili, modulabili sulla base dei contesti architettonici e delle specifiche necessità.

S.E.A.M. installa in tutta Roma prodotti di fornitori selezionati sulla base di oltre 40 anni di esperienza nel settore, per le comprovate caratteristiche di eccellenza, qualità e affidabilità. Inoltre, è un punto di riferimento per l’esecuzione di interventi di adeguamento, per rendere a norma edifici pubblici e privati con l’installazione di impianti idonei al superamento delle barriere architettoniche. Gli impianti elevatori per disabili possono beneficiare, secondo le prescrizioni di legge, delle agevolazioni fiscali previste per le persone con disabilità.

Dal 1979 S.E.A.M. realizza e installa a regola d’arte impianti elevatori per disabili, attraverso personale specificamente qualificato e munito dell’apposito patentino rilasciato dalla Prefettura di Roma, soluzioni come montascale a poltroncina, montascale a piattaforma, piattaforme a pantografo, mini ascensori anche senza fossa e montacarichi.

S.E.A.M. accompagna i clienti per tutta la vita dell’impianto, attraverso periodiche manutenzioni effettuate almeno due volte l’anno ed eventuali riparazioni per il tempestivo ripristino della funzionalità dell’impianto elevatore grazie alla pronta disponibilità di ricambi originali. Il servizio di assistenza è disponibile 24 ore 24, notturno e festivo.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi

Il tuo nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Città (richiesto)

CAP (richiesto)

Provincia (richiesto)

Telefono

E-mail (richiesto)

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver letto l’informativa sulla Privacy Policy