MONTASCALE ROMA

Mobilità verticale in edifici residenziali e pubblici

I montascale a poltroncina con guida diritta oppure curva, idonei a superare una o più rampe di scale, sono una proposta molto apprezzata dalle persone con difficoltà motoria, in particolare per mantenere l’autonomia di movimento all’interno dell’abitazione. Per i disabili in carrozzina esistono montascale a piattaforma, installabili anche in esterno, che offrono grande sicurezza e comfort anche agli eventuali accompagnatori.

S.E.A.M. è un partner tecnico con 40 anni di esperienza, sempre aggiornato, che si impegna a trovare la giusta soluzione per garantire all’interno di qualunque abitazione privata o spazio pubblico una mobilità verticale sicura e comoda. Iscritta all’Albo nazionale delle imprese artigiane per l’installazione di impianti elevatori, S.E.A.M. si occupa anche di manutenzione e riparazione in tutta Roma, avvalendosi sempre di tecnici esperti e di comprovata professionalità. Inoltre, l’azienda fornisce un servizio di adeguamento e modernizzazione secondo le vigenti disposizioni di legge per qualsiasi impianto elevatore.

Prima di installare qualunque tipologia di montascale i tecnici S.E.A.M. effettueranno un sopralluogo della configurazione delle scale, se diritte, curvilinee, con cambi di pendenza o composte da più rampe, e dell’ampiezza più o meno ridotta del vano scale, indispensabile per individuare la soluzione più idonea alle necessità del committente. I montascale sono personalizzabili, nelle finiture e nei materiali, per adattarsi allo stile dello stabile e all’architettura circostante.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi

Il tuo nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Città (richiesto)

CAP (richiesto)

Provincia (richiesto)

Telefono

E-mail (richiesto)

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver letto l’informativa sulla Privacy Policy