PIATTAFORME ELEVATRICI ROMA

Mobilità verticale in edifici residenziali e pubblici

Quando le caratteristiche architettoniche dell’immobile sono tali da non consentire l’installazione di un ascensore tradizionale, è possibile optare per le piattaforme elevatrici a movimento verticale. Questi strumenti, studiati principalmente per il trasporto di persone, permettono di raccordare piccoli dislivelli come piani rialzati o accessi non allineati al piano di calpestio, ma anche di collegare diversi piani della stessa abitazione.

S.E.A.M. di Morganti Augusto progetta e installa in tutta Roma una vasta gamma di piattaforme elevatrici, perfette anche per il superamento di barriere architettoniche poiché sono studiate sia per il trasporto di persone in piedi sia di carrozzine, sempre con le indispensabili caratteristiche di sicurezza a norma di legge. A seconda delle configurazioni, le piattaforme possono essere installate anche in aree esterne, in aggiunta o in alternativa alle pedane abitualmente utilizzate per superare scalinate e gradoni di ingresso.

Le piattaforme elevatrici possono avere dimensioni contenute e adattarsi a vani scala piccoli, necessitano di un fabbisogno energetico ridotto e sono estremamente silenziose e confortevoli. Le possibilità di personalizzazione dei dettagli e delle finiture permettono di inserire questi impianti anche in ambienti preesistenti, nel rispetto dello stile architettonico e del design desiderato dal committente. Inoltre, l’installazione di una piattaforma elevatrice non comporta l’esecuzione di opere murarie invasive.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi

Il tuo nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Città (richiesto)

CAP (richiesto)

Provincia (richiesto)

Telefono

E-mail (richiesto)

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver letto l’informativa sulla Privacy Policy